D.o.c. omosessuale inseguito ad anoressia?

Buongiorno a tutti:)
Sono una ragazza di 14 anni e da qualche giorno ho questo problema:e se fossi lesbica?
Piango ogni giorno e sinceramente non capisco perché..mi sento vuota,ho sempre provato il batticuore per i ragazzi invece ora ho paura ad avere un pensiero su di loro,cioé mi batte ancora il cuore ma ora penso sempre:ma smettila,sei lesbica guarda il tuo passato..ti spediranno in una clinica per schizzati!
Ho sofferto di d.o.c. da piccola sin dalla piú tenera etá,ricordo bene ossessioni come quella di dormire da un lato preciso del cuscino,quella della morte,quella della paura di essere rapita da mio padre che sapevo benissimo essere lontano ma avevo paura ad attraversare la strada con il terrore di trovare la sua macchina li,pronta ad aspettarmi..
Ricordo sogni terribili,di io che venivo soffocata da una persona all'interno della mia stanza o che ero incentro al grande salone dell'asilo in cui stavo e mi tagliavo la carne della gamba con un coltello..soffrivo e piangevo,avevo paura e urlavo nella notte,mia madre era disperata..
Ho avuto un'infanzia terribile,mio padre é stato messo dentro per rapina a mano armata e sono cresciuta vedendo mia madre picchiata e i miei fratelli pure,io ero piccola e lui mi trattava come la sua principessa e mi diceva di coprirmi gli occhi e che tutto sarebbe andato bene.
A 3 anni sono andata a vivere con i miei nonni e da li é cominciato tutto quello di cui oggi mi vergogno..
So che molti psicologi dicono che le prime esperienze le facciamo con le persone dello stesso sesso e ricordo che all'asilo una mia cara amica(con cui ancora oggi dopo 10 anni mi sento perch eravamo davvero amiche) mi disse:sai che quelle due si baciano nell'armadio?io non ci rimasi male e mi ricordo che un giorno ero vicina a una di queste due bambine e lei mi bació,ma nulla di che..
Dopo questo ho sempre guardato i ragazzi,avevo le cotte per quelli piú grandi..
Un giorno io e mia sorella ci baciammo e li sono cominciati i miei problemi,lei era quella maggiore e io seguivo quella che diceva e sono cominciati ricatti ecc e ricordo che guardavamo i giornalini in edicola di donne ecc ma io non ricordo cosa provavo,quando volle andare avanti io ci provai anche ma rimasi disgustata e ho cominciato a provare una certa omofobia per le lesbiche perché lei mi costringeva ad essere il suo fidanzato quando giocavamo a mamma e papa,ma io ricordo di essere sempre stata una ragazzina molto femminile e mi truccavo,portavo i tacchi di mia mamma e giocavo a fare la mamma..
Aprivo le riviste e vedevo immagini di donne e provavo a baciarle e ora davvero,odio mia sorella per avermi costretto a fare quelle cose..é vero che tutti abbiamo un lato gay,ma perché io devo stare qui a rimuginare su questo?giá da piccola ho concepito il sesso come una cosa vitale perché ho visto cose che forse non avrei dovuto vedere.Insomma i ragazzi con cui sono stata erano malati di sesso e uno mi ha fatto coinvolgere la mia amica nel rapporto ma io ero gelosa
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,
Ma Lei ha 19 anni, oppure 14 come ci dice nel consulto??

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
purtroppo non possiamo rispondere ai minorenni per le regole deontologiche e del sito.

Puoi però rivolgerti al Consultorio Familiare ASL Spazio Giovani del tuo territorio, dove potrai essere ascoltata con empatia da un nostro collega, in un colloqio strettamente riservato a te.

Non occorre prescrizione medica e il colloquio è a titolo gratuito.
Puoi trovare i riferimenti -indirizzi e numeri di telefono- digitando le parole chiave più il nome della tua città.

Un caro saluto

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it