Deja vu è mal essere...

Salve mi rivolgo oggi per uno strano mal essere ovvero, non che queste cose succedano solo da oggi ma vanno avanti di due anni, vi spego i problemi, Da circa due anni sono sogetto a deja vu se così possiamo chiamarli, Vi faccio u esempio di cosa intendo, piu di una volta ho fatto sogno, che poi anche mesi dopo nella realtà è sucesso veramente, tipo persona vestita uguale è che parlava identico, oppure nello stesso identico posto è non e sucessa solo 1 volta ma molte di più è anche quando faccio incubi mi terorizzo che potrebbero succedere veramente. 2 PROBLEMA.
Ad esempio un giorno vidi una persona che non conoscevo che parlava con un mio amico dopo un po di tempomi ero gia scordato di sta cosa, a passari di medi boom di nuovo stessa persona stesse parole, Scusate se ho scritto un po incasinato ho 16 anni vorrei aggionere che non ho alcuna patologia strana, mi sono espresso un pò nelle mie parole spero che capite Attendo risposte Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

il sito risponde solo ai maggiorenni.
Puoi iniziare a parlarne con il tuo medico di base e con i genitori.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica