la nuova partner anoressica che gli amici dicono sbagliata

buonasera,
un mio amico ha scelto una ragazza di 15 anni piu giovane che è visibilmente anoressica. ogni volta qualcuno in compagnia gli dice mangia di piu'. lei non dice nulla. i suoi migliori amici dicono che è la ragazza sbagliata per lui e non sis anno spiegare perchè l'ha scelta. addirittura lei in compagnia non si alza neanche dall'auto per salutare noi altri se non i suoi amici personali. in piu' ai tavoli crea il gruppo a parte con le coppie e lui accetta. ma lui non è così è socievole e educato di solito. pare lui abbia accettato non per costanza di lei ma una cosa del genere ci ha fatto intendere il suo migliore amico. lui si lamenta che lei al corso di ballo vuole solo ballare con lui nei balli di coppia e lui accetta e balla solo con lei. secondo alcuni non durerà. non la sopporta quasi nessuno della compagnia tranne quelli che lei conosce come suoi amici. forse lui è cambiato o ha cambiato genere e gli piacciono le maleducate e stronze.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

ci ha descritto sia la situazione di coppia del suo amico per come appare da fuori, sia la contrarietà che questa ragazza suscita nei membri della vostra compagnia, ma qual è la sua domanda? Cosa vorrebbe sapere da noi?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it