Studiare

salve, sono sotto moditen 25 mg/ml fiala ogni 14 giorni.
quando esco con i miei amici sento che ho la testa lenta più lenta di loro, loro sono così veloci a ragionare e sono più spontanei, penso che gli psicofarmaci non facciano tanto bene all'intelligenza eppure ho un sogno nel cassetto laurearmi in ingegneria civile.
a volte mollo mi demoralizzo e sinceramente tutt'ora penso che non sia credibile che uno schizofrenico si laurei in ingegneria civile.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

qual è il Suo quesito esattamente?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
è possibile per un malato di schizofrenia laurearsi in ingegneria civile, le sembre credibile ???