Sereupin + xanax +levopraid

Buongiorno , assumo Sereupin+XANAX+levopraid da circa 2 (Sereupin mezza compressa (10ml) xanax pomeriggio e sera levopraid prima di mangiare prescrite dal mio psicologo) settimane dovuto ad attachi di panico ansia e depressione i miei malori sono che ho paura di tutto di guidare l'auto uscire fuori al balcore e di casa ,a volte avverto forti dolori allo stomanco mi svegli di notte e non riesco piu' a dormire ecc.Prima di tutto questo stavo bene non ho mia avvertito nulla.Adesso mi chiedo effettuado questa cura riusciro' a uscire da questo stato di malesse ? le dosi di Sereupin+XANAX+levopraid sono adeguare al mio caso ? durante questa cura il fumo delle sigarette deve essere tolto ? Anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Antonella Morganti Psicologo 46 1

Buon giorno a lei
essendo una psicologa non posso risponderle su ciò che concerne i farmaci, per questo deve rivolgere la sua domanda ad uno PSICHIATRA.
Quel che posso dirle è di affiancare al trattamento farmacologico uno psicoterapico.
La saluto cordialmente

Dr.ssa Antonella Morganti
morgantiantonella@hotmail.it

[#2]
Dr.ssa Gaia Venturini Psicologo, Psicoterapeuta 41
Gentile utente,
per un consulto sui farmaci deve rivolgersi ai colleghi psichiatri. Leggo tuttavia che questa terapia le è stata prescritta dal suo psicologo. E' un errore, vero? Perchè gli psicologi non possono prescrivere farmaci, lo possono fare solamente dei medici, nel suo caso meglio se psichiatri.
Detto questo, la cosa migliore in questi casi è quella di abbinare alla terapia farmacologica una psicoterapia cognitivo-comportamentale che la aiuti ad affrontare le sue ansie e a modificare comportamenti che le impediscono di vivere una vita serena.
Ci faccia sapere

Dr.ssa Gaia Venturini
gaiaventurini@fastwebnet.it