Il mio ragazzo e la sua ex

Salve,
C'è una cosa che mi fa stare male...sono fidanzata da 2 anni e mezzo. Ogni volta che io e il mio ragazzo festeggiamo un avvenimento importante (anniversari, compleanni etc...) oppure andiamo fuori regione insieme per qualche giorno (e lui è dolcissimo e affettuoso) , appena rientra a casa cerca la sua famosa ex su Facebook (con cui è stato 4 anni e attualmente è fidanzata)...
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le abbiamo già risposto su questo tema, senza una consultazione di coppia,meno si può capire perché sente questo bisogno di cercare la sua ex, quindi di tornare indietro nel tempo.

Inviti il suo ragazzo ad effettuare una consulenza di coppia, luogo simbolico dove comprendere al meglio le dinamiche che muovono le fila del vostro legame

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Se i consulti on-line sono per lei insufficienti, dovrebbe considerare l'ipotesi di una consulenza di persona.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it