Fantasia sessuale ricorrente

Salve,
vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda una mia fantasia. Spesso immagino di trovare una donna matura parente a mio nonno ma più giovane con i piedi e calze collant distesi sul divano dopo una giornata che sono stati dentro le scarpe e mi piacerebbe cominciare ad annusarglieli e baciarglieli facendomi anche un po umiliare, ora non so perché sono anche attratto dalle mature forse perché questa persone si è anche presa cura di me fatto sta io vorrei solamente chiedervi se per voi è meglio parlarne con questa persona oppure no? come si potrebbe convincerla? ho paura di fare una figuraccia però noto che quando le fisso i piedi lei li smuove come se me lo fa apposta e ha capito, e una volta parlai in generale del feticismo come per farle capire... sono arrivato al punto che quando lascia le sue scarpe a questa persona io gliele annuso e mi ci masturbo e pochissime volte, raramente sono anche venuto dentro e mi sento male per quello che ho fatto. Insomma questa fantasia mi perseguita.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

una fantasia è semplicemente una fantasia.
Poi, certamente noi possiamo decidere se attribuire un peso e in che modo.
Ma non mi preoccuperei, e soprattutto non vedo con chi dovrebbe parlarne.
Il mondo delle fantasie sessuali è privato e quindi spetta a Lei scegliere che cosa farne.
Se però tale attenzione diventasse troppo grande, probabilmente si tratterebbe di ansia...

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
<<parlarne con questa persona oppure no? come si potrebbe convincerla? ho paura di fare una figuraccia <<

A quale scopo parlargliene? Perchè entri nelle Sue fantasie rendendole realtà?
Le fantasie sono personali e tali spesso rimangono.

Quanfo le fantasie "perseguitano", non è la persona ma la nostra mente che ci perseguita...

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Sono diversi consulti che scrive anche abbastanza recenti. Ad es. questo:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/461891-feticismo-dei-piedi-femminili.html

Se crede di non aver ricevuto risposte esaustive, sarebbe il caso di contattare un Collega per una valutazione di persona (anche se questo le è stato già detto), soprattutto se la sua condizione le genera disagio.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo già risposto e per di più di recente, allegandole anche del materiale da consultare.

Lo ha fatto?
Si è rivolto ad un nostro collega per una consulenza?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it