Continua di pungersi con siringhe infette può essere considerata una forma di disturbo ossessivo

Vorrei sapere se la fobia continua di pungersi con siringhe infette può essere considerata una forma di disturbo ossessivo compulsivo. Ormai la mia vita è diventata impossibile mi sento pungere sotto le scarpe eseguo analisi continue per escludere di avere contratto qualche malattia. Oggi mi è capitato di nuovo. Sono sempre nel panico. Vi sono grata per la risposta ho bisogno di capire cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
L'unica strada da seguire e' una possibile diagnosi clinica esatta e terapia combinata:
Farmacologica e psicoterapica, al fine di recuperare qualità di vita

Si rechi presso una struttura pubblica troverà psichiatra e psicoterapeuta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa

Buon lavoro le farò sapere.