Alprazolam e neurapas forte

Buongiorno, assumo da circa due mesi alprazig in gocce 11 la notte 9 la mattina e 9 il pomeriggio, la psicoterapeuta che mi segue mi ha prescritto il neurapas forte. Volevo sapere se è possibile abbinare tale prodotto fitoterapico in cui sono presenti valeriana passiflora e iperico ad un farmaco come l'alprazig. Grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

probabilmente ha sbagliato ad inserire la Sua richiesta in psicologia, perché chi può rispinderLe è solo il medico psichiatra.

Lo psicologo infatti non è un medico e NON può prescrivere nè aggiustare terapie farmacologiche.
La Sua terapeuta è certamente medico specializzato in psicoterapia.

Provi a postare la Sua richiesta in psichiatria.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie.