Problemi di cuore

Buonasera dottori, potrò sembrare pazzo ma ho bisogno di un aiuto, anzi a dir la verità di due aiuti, uno mentale ed uno "fisico", per questo mi sto rivolgendo nella sezione di psicologia!
Vi espongo il mio problema, ad Aprile 2015 ho conosciuto una ragazza, abbiamo cominciato a frequentarci, mi sembrava di aver trovato la mia fotocopia al femminile, dolce, umile, e soprattutto una gran brava ragazza!
Ad un certo punto verso la metà di giugno lei ha avuto una crisi ed ha iniziato ad avere paura di "innamorarsi", e da quel momento è cambiata, ora mi considera poco, è sempre fredda con me, si arrabbia facilmente anche se continuo a dargli sicurezze per farla sentire meglio! Io ho 20 anni e lei 18, la differenza d'età non è molta, quando stiamo insieme stiamo benissimo, abbiamo anche avuto gia dei rapporti non completi, il problema sorge quando siamo lontani, quando magari sono via per lavoro, che magari le parlo, le racconto la mia giornata o le dico qualche dolcezza, lei si sente presa dalla paura e comincia a ignorarmi! Ci sto talmente male che non riesco più a mangiare, sto dimagrendo sensibilmente a vista d'occhio, peso 56 kg per 1.76m di altezza, quindi ho ovviamente un problema, potete darmi qualche consiglio su tutti e due i fronti? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo

Ha provato a parlare direttamente alla persona e a trovare con lei una soluzione?
Per quanto riguarda la problematica fisica lei lo collega a questo stress. Il medico di base che ne pena?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
L'amore spaventa e solitamente spaventa di più in funzione della propria storia di vita, infanzia e stile di attaccamento vissuto verso le figure parentali.

Detto questo, lei dovrebbe riguardarsi e proteggersi.
Ha mai avuto altre ragazze?
Si è mai innamorato davvero?
Studia, lavora, ha amici, un hobby?
Una famiglia che può supportarla?

Le allego una lettura ed una video intervista sull'amore, le sue seduzioni e le sue paure...

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4219-sappiamo-ancora-amare-la-nuova-grammatica-del-cuore.html
https://m.youtube.com/watch?v=hbh5mFUVPok

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it