Forse ha paura nel caso di venire a vivere qui e di stare in mezzo a questa merda
Buonasera dottori,
Vorrei chiedervi un consiglio,
ho parlato altre volte di un ragazza, su questo sito, a me piace tanto, anche se non la conosco. Potreste aiutarmi a capire perché lei non mi vuole, forse ho sbagliato l'approccio, io non credo proprio... sono stato fidanzato anche un altra volta e non penso di aver sbagliato l'approccio. Potrebbe essere che lei sta vivendo un periodo dove vuole svagare un pò con la testa? Vorrei capire quale può essere il motivo per la quale non mi vuole... o qualsiasi altra cosa. A lei la vedo come se da piccola non abbia avuto molto tempo per divertirsi, forse perché studiava e sta facendo tutto adesso. Secondo voi? Grazie mille... Può essere che in questo senso io sono un po' più avanti di lei? Nonostante abbiamo la stessa età? Io sono di Napoli, penso che qui si cresce un poco prima. Scusatemi, il fatto è che tutto questo tempo ho dormito, anche per farmi passare tutta questa merda che ci sta in giro. Il fatto è che non ho ancora capito se gli posso interessare.
Forse ha paura nel caso di venire a vivere qui e di stare in mezzo a questa merda?? Anche io ce l'ho e non so come potrei tutelarla, lei è bella...

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Le abbiamo già risposto recentemente, non è possibile dirle cosa desidera, o non desidera questa ragazza, ma sarebbe utile - in sede di consultazione de visu- affrontare le cause di questa sua, forse, fissazione ideo- affettiva.
Ci sono tante altre donne, forse più compatibili?
Forse più disponibili?
Perché proprio lei?
Si chieda se questo amore impossibile sia invece una strategia malsana del suo inconscio per celare la paura di un amore vero e profondo.
Le ho lasciato soltanto qualche spunto di riflessione, altro non è possibile fare.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Ex utente
Ok... sono un coglione
[#3]
Ex utente
Dottoressa però mo lei mi ha bloccato... come posso fare per parlargli e per fargli capire che voglio solo lei??? Cioè da donna potete darmi qualche consiglio... io voglio stare con lei o forse no secondo voi??? Io le altre non le penso proprio... come devo fare... ci voglio almeno parlare ma lei nemmeno quello vuole forse veramente io la voglio ma è lei che non mi vuole... io non gli ho fatto nientw: anzi... prima di chiederlo a lei gli chiesi alla sorella di uscire... ma non sapevo che esisteva anche lei... adesso che devo fare... non posso fare niente a lei non la posso contattare e se pure potrei avrei paura di fare stalking.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Se l'ha bloccata " deve" rispettare questa decisione, il prossimo passo potrebbe essere la denuncia ai carabinieri, proprio per stalking
[#5]
Ex utente
Non è un amore impossibile... io la amo voi non credete???
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
L'amore prevede una reciprocità, non un'univocità, altrimenti si chiama ossessione, abuso, profanazione di uno spazio non suo ecc..
[#7]
Ex utente
Lei mi ha bloccato solo i messagi... nel senso che.non posso mamdargli più i mess su fb... però non mi ha bloccato.. sa spiegarmelo?
[#8]
Ex utente
Cioè aspettate non avevo letto che cosa avevate scritto
[#9]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Lei sta facendo con noi quello che immagino abbia fatto con lei.
Le ho già detto che non possiamo sapere nulla di questa ragazza.
Si faccia aiutare davvero.
Saluti.
[#10]
Ex utente
Dottoressa, salve... mi presento... mi chiamo Salvatore... io nn credo d aver fatto niente nei vostri confronti ecc... ho solo detto di amare una ragazza... non credo di aver nessun problema... so quello che devo fare nella vita... forse è vero che quella non mi vuole... da donna vi chiedo che cosa posso fare per capirlo davvero... mi serve una mano... a ricontattarla dopp che mo ha bloccato l ho ricontattata... ho ricontattato la sorella... ma niente... non so più cosa posso fare... forse ho sbagliato quello che gli ho scritto? Mi piace parecchio
[#11]
Ex utente
Dottoressa mi voglio fare aiutare davvero ditemi quello che devo fare... come a lavoro quando ho chiamato la commercialista mi ha detto che non dovevo barrare una casella sul foglio... il mess che voleva dirmi choaramente era che dovevo barrarla... poi ha capito che avevo capito e mi ha salutato dicendomi ciao bello... ok??? Ci troviamo???? Ditemi
[#12]
Ex utente
Quando la vidi la prima volta... non portavo gli occhiali anche se ne avevo bisogno... senza occhiali vedo in un altra maniera