Dopo un incidente, nuove decisioni,incontri e tutto cambia

dopo un incidente conobbi un fisiatra per la rieducazione. ci siamo subito piaciuti non sono voluta uscire subito con lui perche ero in coppia da sei anni.
Questo ragazzo ha insistito tanto ma avevo provblemi di vita da risolvere: MI disse che mi avrebbe aspettato ma alla fine nulla..per due anni ho rimandato a piu tardi i suoi inviti ma ci comportavamo come una coppia lui gelosissimo si inpicciava di tutto....alla fine pero nn siamo usciti insieme.... io mi sono veramente innamorata.ma ora é un anno che nn lo vedo piu ma penso sempre a lui mi sento legata a quuesta persona come fare? grazie e mi scuso per il mio italiano vivo ormai da molti anni in fracia
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
perché pirpio adesso?
Dopo un anno che non lo vede perché adesso sente la mancanza?
Sta vivendo un periodo difficile?
È sola?
Non è poi riuscita ad innamorarsi ancora?

Cosa non ha funzionato tra di voi?

È difficile poterla aiutare da qua, cerchi dei colleghi italiani in francia, almeno per una consultazione e per comprendere se le sue dofficolta pregresse siano la causa di questo fallimento sentimentale, per evitare di poterlo rivivere ancora in altri contesti amorosi.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
No...la mancanza é sempre stata presente...sono una persona molto positiva percio' mi dico che il suo passaggio nella mia vita é stato momentaneo ed é servito a qualcosa in effetti ho ripreso gli sudii in spicomotricità da quandé che l ho conosciuto...e appunto perché tutto va per il meglio adesso. ho avuto 2 anni molto difficili anche per questo non ho voluto accettare gli inviti da questo ragazzo essendo il mio rieducatore non volevo che ci fosse un attaccamento insano da parte mia..ma ora che tutto va bene mi sorprende che la testa mi vada a sbattere sempre li...
Non consulto qui perché purtroppo conosco la maggior parte dei spicologi di zona essendo in un paesino piccolo. cmq altri contesti non so..perche ammetto di essere ingrassata molto dp questo "amore" illusionario, non trovavo la causua di questi kg di troppo finché in auto analisi sn arrivata alla conclusione che non voglio mettermi in situazione di poter piacere e sentirmi abbastanza a mio agio con un uomo.

La ringrazio del tempo dedicatomi