Problema che mi rovina l esistenza
Buongiorno, ho un problema che mi impedisce di vivere bene, ho letto su vari siti che in una coppia anche se si sta molto bene ecc prima o poi il desiderio sessuale verso il partner finisce. Di solito finisce appunto solo verso il partner pero ce per altre persone. Vorrei sapere se e vero oppure no? E come mai succede? È perche a furia di vedere lo stesso corpo anche se molto bello dopo un po ci sembra come di nn vedere nulla ? o è il fatto che e sempre la stessa pesona ? Grazie x le risposte... temo per la mia relazione che finisca

[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
noto dai post inseriti finora che l'account vieve usato da due persone diverse, come mai?
Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragzza,
come mai questo timore?
Lei sta vivendo una relazione?
Da quanto?
Vede già qualche segno di .. cedimento?
Come intuisce dalle domande, il consulto che che Lei ci propone è troppo vago affinchè possiamo risponderLe personalmente come indicano le linee guida del Portale.
Ed inoltre:
Nel consulto:
"Paura per il mio modo di essere" si presenta come
<<un ragazzo nom dovrebbe sempre essere attratto da una bella ragazza in senso sessuale ? Anche se e sempre la stessa da 5 anni....io ho 29 anni<<
In altri consulti come una ragazza lesbica.
Ci chiarisce??
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Il tema "desierio" è davvero complesso e, soprattutto, "coppia- dipendente" e "fasi della vita-dipendente"
Provi a consultare questo materiale sulla complessità e poliedricità del desierio sessuale, se ha qualche domanda più mirata ed attinente alla sua condizione personale chieda pure
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.