Momenti di incoscienza

Dà un mese e mezzo mi sentro cambiato, diverso. Ora mi sento meglio rispetto a prima (insonnia, formicolii), ma ho notato che talvolta ho momenti di "buio" ossia non ricordo cosa è successo tipo 10 minuti fa o improvvisamente magari dopo parlato o mentre ascoltato un altra persona, puff mi ritrovo a vederla e pensare "cosa è successo?" Oppure me lo fa soprattutto a letto che mentre vedevo un film o qualcosa "puff" mi ritrovo a vedere una parte del film avanzata. Forse è solo stanchezza e quindi son microsonni oppure ho dei momenti di incoscienza o di non ricordo?
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente prima di effettuare ipotesi dei carattere psicologico o psicopatologico sarebbe bene ricorrere ad una consulenza neurologica onde escludere possibili cause organiche.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks