Il panicotemo possa scoppiare una guerra

Salve sono una ragazza di 28 anni ed e' da un paio di anni che avverto una sorta di apatia e di abbassamento del tono dell' umore sono spesso triste faccio cattivi pensieri ho molte paure come quella della morte,ogni volta che al tg sento parlare di guerra mi viene il panicotemo possa scoppiare una guerra e morire,faccio spesso ricerche sulla vita ultraterrena,e' da un po che sto cercando lavoro e nn riesco a trovarlo forse sarà questo, durante il giorno ho una sonnolenza e stanchezza cronica,calo della libido,non so se sia depressione, aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Se Lei ha un umore *non buono* da due anni come mai si preccupa solo ora?
Se e' stata cosi' ottimista da attendere che passasse tutto senza fare nulla tanto depressa non e'!
Ora se desidera attivarsi in modo reale dovrebbe contattare uno psicoterapeuta che l'aiuti a comprendere la causa del Suo stato d'animo e delle Sue paure di morire.
La paura di morire e' spesso dovuta a sensi di colpa antichi che vanno cercati ed elaborati affinche' possano essere superati una volta per tutte.
Ci pensi!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Perché questa fobia sta peggiorando,quando guardo il TG e sento parlare di bombe ho una forte paura che possa scatenarsi una guerra mondiale e vado in panico
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
S torna a leggere la risposta che Le ho dato trovera' il mio consiglio.
I miei saluti.