E ogni giorno ho paura che si possono mettere insieme

Buongiorno,
sono una ragazza di 17,e mi sono lasciata con il mio ragazzo ormai da più di una settimana.
Sono stata con lui ben un anno e sette mesi,e adesso che ci siamo lasciati lui già esce con un'altra.
Io ci sto molto male,mi viene sempre un dolorino allo stomaco,e mi viene voglia di vomitare.
Piango molto spesso,e ogni volta fatico a respirare,mi gira la testa e tremo.
So di essere ancora giovane,ma lui è stato la mia prima storia seria,e mi ci sono affezionata troppo.
Ho paura di stare così ancora per molto,e credo di peggiorare giorno per giorno,perché so che lui si sente già con un'altra,e ogni giorno ho paura che si possono mettere insieme,e al quel punto penso che entrei davvero in depressione.
Vorrei un aiuto per superare tutto questo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

questo sito eroga consulti solo ad utenti maggiorenni.
Sappi tuttavia che è del tutto normale stare male quando una storia finisce e ancora di più alla tua età, in cui giocano un ruolo importante tanti fattori...

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica