x

x

Fermo restando che l' ansia e' quasi scomparsa e l' umore e' nella normalita'

Salve
Una semplice domanda, ma l'antidepressivo e l' ansiolitico possono portare ad avere giramenti di testa , intontimento?
Fermo restando che l' ansia e' quasi scomparsa e l' umore e' nella normalita' .
Ho l' impressione che prima quando prendevo l'ansiolitico a regime avevo se non nessuno giramento di testa, invece da quando l' ho scalato accadono questi episodi.

Saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 495 46
Gentile Utente,

per chiedere chiarimenti sui farmaci, funzionamento ed effetti collaterali deve rivolgersi ad un medico, perché gli psicologi non possono esprimere opinioni sui farmaci dal momento che non sono medici.

Vale la pena rivolgersi al medico che Le ha prescritto il farmaco.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Utente
Sto seguendo anche un percorso psicoterapeutico, ho fatto gia' 3 sedute , ma piu' che ascoltarmi la psicologa non mi ha dato nessuna dritta sulle tecniche per combattere l'ansia, adesso non so se in futuro lo fara' oppure questo e' il "protocollo" , perche' se si trattasse solo d'ascolto la vedo dura

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto