La parte sinistra della testa bruciare all'interno

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da tre mesi soffro di ansia e attacchi di panico. Per un periodo riuscivo a controllare la situazione, poi ho iniziato ad avere delle lievi palpitazioni, tremoli, in più il respiro si mozzava in gola e non riuscivo a dormire da tre giorni. Avverto la parte sinistra della testa bruciare all'interno e ciò mi spaventa, ho paura di non riuscire a uscire fuori da questa situazione, l'ansia passa da sola? Posso stare tranquilla che presto starò meglio? Per andare da uno psicologo non ho la possibilità economica..
Grazie in anticipo per chi mi darà una risposta..
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Se non puoi andare privatamente da uno psicologo psicoterapeuta, sappi che puoi rivolgerti allo spazio giovani o al consultorio o a qualunque ospedale pubblico.

L'ansia in ogni caso non passa da sola.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica