Relazione che dura anni

Buongiorno, ho un problema con una relazione che dura da 23 anni! A 14 anni io e questa persona eravamo insieme...poi lui mi hA lasciato... (cause sconosciute)...Siamo rimasti insieme 4 mesi ed in questi mesi ci sono stati contatti sessuali...Mi ha regalato 2 cuori in cui vi era scritto che mi amava e che moriva per me.... poi l'addio...Io mi stavo riprendendo quando lui venne a casa mia un giorno e mi propose di vederci ogni tanto senza che nessuno lo sapesse...Io accetti e da allora il nostro rapporto Va avanti così!
Ci vediamo una volta a settimana...Mentre prima era solo sesso fatto a casa sua, ora è più del sesso perché mi coccola, diventa geloso e si confida un po di più. Io ne sono innamorata..Lui non lo sa. Un tutti questi anni lui ha avuto altre ragazze ma le ha sempre tradite tutte con me...pure io ho avuto ed ho un ragazzo che mi ama ma io non amo lui...È importante per me ma non sono presa.
Ora questo mio "amante" convive da 5 anni ed ha un figlio di 2 e, nonostante tutto, viene ancora con me. Io non riesco a staccarmi da lui ne lui da me. Mi chiede con chi vado in vacanza, se sono in hotel, se ho conosciuto gente nuova...Mentre io non gli chiedo nulla della sua vita, non lo assilla con messaggi ne con pedinamenti. ..niente!. Vi chiedo perché fa così? Può essere innamorato di me e non saperlo? (Visto che non ci siamo mai lasciati sul serio?) Come può continuare un rapporto così (sempre pieno di passione come fosse la prima volta che ci vediamo ) senza esserne innamorati da entrambe le parti? Cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"Ora questo mio "amante" convive da 5 anni ed ha un figlio di 2 e, nonostante tutto, viene ancora con me. Io non riesco a staccarmi da lui ne lui da me."

Dovrebbe riflettere più su di lei, che di di lui!

Cosa desidera per il suo futuro.
Dove si vede.
Come si vede.
Per quanto tempo potrà reggere..

"Vi chiedo perché fa così? Può essere innamorato di me e non saperlo? (Visto che non ci siamo mai lasciati sul serio?) Come può continuare un rapporto così (sempre pieno di passione come fosse la prima volta che ci vediamo ) senza esserne innamorati da entrambe le parti? "

Faccia queste domande a se stessa. Non a lui.

Cosa ne pensate?

Penso che sia un tunnel senza via d'uscita, portatore di tanta sofferenza e solitudine.
Decida se venir fuori da questo tunnel o arredarlo..

Un mio collega potrebbe aiutarla davvero.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dott.. ssa ma io so di essere follemente innamorata di lui..Io riconosco questi miei sentimenti. Alla luce di ciò chiedevo a voi per conoscere un vostro parere su dilui.

In un tunnel senza via di uscita so di esserlo...Ma in che senso arredarlo? Cosa vuol dire? Di dov'e questo suo collega?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Il collega può sceglierlo lei, dove desidera.

Di lui, non conoscendolo, non possiamo dire nulla!

Proprio perché è così innamorata e dipendente, sta arredando il tunnel in cui si trova, scegliendo di fare l'amante.

La donna in lista d'attesa.

La donna senza futuro.