Io sono una vera amante degli animali e questa cosa che mi capitata mi rende molto triste con un

Salve volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio problema.
Oggi nell' intento di prendere un piccolo di geco per portarlo in giardino involontariamete lo ucciso cercando di sposare il mobile sotto il quale si era infilato.
Io sono una vera amante degli animali e questa cosa che mi è capitata mi rende molto triste con un gran senso di colpa... non sò magari può sembrare stupida come cosa ma a me dispiace veramente. Mi potete aiutare con un consiglio? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Di solito il senso di colpa ha ragion d'essere ed è molto utile quando danneggiamo qualcosa, deliberatamente.

Lei dice:"...involontariamete lo ucciso..."

Talvolta capita di fare errori involontariamente ma se ci portiamo dietro i sensi di colpa diventa ancor più difficile proseguire.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica