Rabbia non sfogabile

Ho provato con lo sport, la musica, parlare con gli specialisti, niente...non ne vengo a capo. Mi arrabbio per piccole e grandi cose, divento una furia. Fortunatamente a parole, al massimo spacco qualcosa, oppure mi faccio male involontariamente. Se la gente mi vede e ride, vorrei spaccargli le gonadi a calci, fatevi gli affari vostri! Però non l'ho mai fatto perché sono troppo buono. Devo trovare una via di uscita, altrimenti anche l'emicrania, ormai perenne,può solo peggiorare.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

quando ha provato a parlarne con gli specialisti, quale diagnosi è stata posta?
Che cosa Le è stato suggerito di fare per imparare a gestire la rabbia?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Il primo mi ha detto chiaramente di non riuscire a venire a capo alla questione, l'ho visto poco perchè pochi mesi dopo ha avuto un malaccio ed è morto.
La seconda, qualche anno dopo, non è che fosse di sto grande aiuto, dopo un po' ha detto che non avevo nulla ma sembrava messa peggio di me.
La terza, brava persona, però voleva farmi fare della roba con tipo tecniche di rilassamento o tipo ipnosi. Personalmente non amo certi metodi e quindi ho lasciato perdere.

Primi due medici del servizio pubblico, la terza invece privata.
Fondamentalmente oltre ai classici consigli, un po' banali, di buonsenso, non siamo andati.