Sensazione di gola stretta e gambe fredde e vuote

Salve a tutti i dottori soffrivo di ansia e attacchi di panico e tuttora sono in cura con citalorpam. Non avevo più sintomi e stavo molto meglio apparte oggi che ho avuto una sensazione strana come se non riuscissi a respirare le gambe fredde e come se avessi la testa vuota!
Visto che non ero sicuro che si trattasse di ansia volevo chiedere a voi che cosa poteva essere?
Secondo me era quello perché di solito non bevo mai caffè e invece sta mattina l'ho bevuto e mi ha agitato subito
Voi cosa pensate?
Cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Potrebbe trattarsi di ansia: avere la testa come fosse vuota è un tipico sintomo ansioso, continua la cura impostata dal medico.

Sei anche seguita da uno psicologo psicoterapeuta?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Si sono in cura da uno psichiatra e la cura la sto continuando!
Le volevo chiedere se c'era qualche interazione con i cannabinoidi
Comunque cosa può essere se no ?
Ho fatto analisi delle urine del sangue e ecg ed erano tutti aposto
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

la diagnosi può essere posta solo direttamente. Tutti questi chiarimenti devono essere chiesti al curante.

Cordiali saluti,