Botta in testa aiuto

Salve Dottori stamattina alle 11:30 ho sbattuto la fronte in alto a destra contro uno spigolo di uno sportello di legno… Io sono molto ansiosa e quindi mi sono fatta venire psicologicamente o almeno credo un po’ di nausea e leggero stordimento ho mangiato e adesso ho un po’ di sonno vorrei dormire sono le 17 ma penso che sono io un po’ esagerata o comunque ce l’ho un po’ rosso è leggermente gonfio ho paura di avere un trauma cranico ma comunque non vogkio andare al pronto soccorso perché non ho avuto gravi sintomi anche la nausea penso sia dovuto all’ansia perché ogni giorno ho nausea e vertigini dovuti all’ansia spero che mi potete tranquillizzare voi grazie quando posso stare tranquilla dopo quando???
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
La Sua è una domanda a prevalente contenuto medico.

Noi psicologi
per di più on line
non possiamo sapere se la botta in testa abbia causato qualche problema al cervello,
nè di conseguenza
se si tratti unicamente di ansia.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/