Problemi post operazione

Buongiorno dottori,
Chiedo un vostro comsulto per una situazione che sta diventando invivibile. Da un anno a questa parte, dopo una settimana in ospedale per via di un PNX manifesto i seguenti sintomi: tremori, vertigini, capogiri, fascicolazioni in tutto il corpo, dolore appena provo ad alzare gli occhi, battito cardiaco accelerato nel passaggio da seduto ad alzato, il tutto condito da un bel pò di ansia e ipocondria. Ho svolto gli esami relativi al cuore (markers, Holter,ecg, eco), una RM ENCEFALO e visita neurologica tutto negativo. Gradirei un suggerimento per ulteriori accertamenti dato che sta diventando tutto molto invalidante.
Può una risposta avversa a qualche farmaco preso in ospedale causare questi sintomi? (È passato un anno)
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

il Suo consulto
- inserito in origine in neurologia -
è stato spostato qui, in Psicologia.
Segno che i Neurologi NON lo hanno ritenuto di loro competenza,
delegandolo a noi.

Sarebbe a dire che hanno riconosciuto una valenza psicologica (e non medica) ai disturbi che Lei presenta e di cui parla.

E' impossibile online fare una diagnosi,
o - nel caso di una situazione complessa quale la Sua -
sia pure per dare un semplice parere in merito.

"..Gradirei un suggerimento per ulteriori accertamenti.."
Le consiglio una valutazione psicologica di persona.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/