Doc omosex? Ansia e paura

Salve a tutti, scrivo qui per la prima volta perchè sono in una situazione di confusione totale e vorrei almeno capire di che si tratta, so che online non è possibile fare una diagnosi però vorrei almeno provare ad avere delle risposte. Ho 17 anni e fin da piccolo ho avuto una specie di feticismo per i tacchi alti, tanto che all'età di 15 anni anni, in collaborazione con la mia migliore amica, li ho indossati perchè volevo provare (ovviamente privatamente con lei), ma mai mi sono fatto delle domande perchè ho sempre pensato fosse una semplice passione/feticismo. Non ho mai avuto una relazione ma ho preso sempre delle cotte per delle ragazze e pochi mesi fa mi sono innamorato(o almeno credo) di una ragazza,con cui è finita male. Il problema è che ho scoperto la masturbazione da circa 4 mesi, già a 17 anni, prima non mi ero mai interessato al sesso e se ci penso per le ragazze era sempre un'attrazione sentimentale,ma non pensando al sesso non ho mai provato forti eccitazioni. Ora, tornando a parlare dei tacchi, la mia prima masturbazione è in pratica avvenuta sopra un video dove vi sono uomini e donne che bellano con i tacchi e io mi immaginavo in quella situazione con la mia migliore amica. Da li è iniziato l'inferno,mi sono iniziato a fare domande per 5 mesi, e ora mi viene difficile eccitarmi vedendo semplicemente una donna nuda,ma ci metto di più; mi masturbo sulle donne ma spesso mi soffermo a vedere i maschi per vedere se mi attraggono o no. Non penso di essere omosex poichè faccio calcio da 8 anni e nelle doccie non ho mai provato niente, anzi se si avvicinavano troppo mi davano fastidio, però la mia situazione mi mette incredibilmente ansia, anche perchè non ho molto successi con le ragazze. Ormai ho paura di eccitarmi con un maschio, e solo l'idea mi fa schifo, morirei piuttosto essere omosex, anche per la mia religione. Ho paura che se avrò mai un rapporto non riuscirò ad eccitarmi. Ultimamente mi masturbo ovviamente sulle donne, eppure ho continuamente ansia e spesso sento come delle compulsioni quando sono in ansia per gli uomini e ciò mi mette ancora più paura che si aggiunge alla paura di raggiungere l'orgasmo pensando a un maschio o a un omosex. Non ho più intenzione di provare i tacchi o vedere video del genere.
Vorrei capire cosa mi sta succedendo, io solo all'idea di non farmi una famiglia con una donna da grande mi viene il vuoto dentro. Ormai spreco giornate a farmi domande senza mai trovare la risposta e guardo sia uomini che donne per vedere cosa succede nel mio corpo, e mi chiedo sempre come faccio a capire cosa mi attrae. Non ce la faccio più.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Gentile utente,

questo servizio è riservato a persone maggiorenni.
E dunque manca ancora un po' di tempo per la possibilità di risponderLe.

Le consigliamo di rivolgersi allo Psicologo/a della scuola, oppure allo "spazio giovani" del Consultorio,
sia per la problematica presentataci nello scorso consulto di qualche giorno fa,
sia in questo.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/