Ansia e ossessione

Gentili dottori
non so più come uscire da questa situazione che mi sta distruggendo tutto, soprattutto la salute fisica, ho sempre tachicardia, non dormo più e sono rarissime le volte in cui riesco a distrarmi
Il problema è che ho un costante terrore che due persone possano mai leggere una cosa che ho scritto paradossalmente in un altro consulto perché so che si scatenerebbe l'inferno e sarebbe tutta colpa mia, non ce la faccio più a portare questo peso, ormai conto i secondi che passano e mi segno sul calendario i giorni che passano e questa cosa non succede
queste persone non devono sapere che io ho fatto tempo fa per pochissimo tempo terapia perché non volevano che lo facessi e sto sempre lì a leggere il testo, anche nella mente, mi vedo davanti agli occhi la scena in cui vengo insultata per quello che ho fatto e mi voglio solo uccidere per non soffrire in futuro per questa cosa
E non c'è nessuna soluzione
Non so davvero come fare
[#1]
Dr.ssa Chiara Illiano Psicologo 31
Gentile utente, da quello che scrive "passa" tutta la sua sofferenza ed il suo dolore. Sembra manifestare un forte stato ansioso legato a pensieri che non le permettono di vivere serenamente.
Afferma di essere già stato in terapia, con quali risultati? è andato sempre per questo stato di ansia? ha affrontato le preoccupazioni riguardo queste persone o sono sopraggiunte dopo? Il mio consiglio non può che essere quello di ricontattare lo psicoterapeuta da cui è stato o, in alternativa, pensare di iniziare un nuovo percorso che possa aiutarla ad affrontare la sua sofferenza.
resto a sua disposizione,

Dr.ssa Chiara Illiano
Psicoterapeuta breve ad approccio strategico
www.chiarailliano.com

[#2]
dopo
Utente
Ci ho già parlato ma niente di quello che mi viene detto mi fa respirare
Ora ci devo riandare ma fino a quando ci sarà questa possibilità io non starò mai bene