Ansia e panico

ico

Testo: RICERCA SINTOMO... menu MI+ MI+ConsultiPsicologiaAnsia e panico Ansia e panico   21.06.2018   Utente 498XXX Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni che prima fumava marijuana e hashish dopo due attacchi di panico uno il 6 marzo e uni il 28 da lì la mia vita e cambiata tutti i giorni in tensione non mangio più come prima sono dimagrito e avverto sempre  Svenimento pensieri negativi di malattie gravi  Lo stomaco chiuso oppressione al torace sudorazione alle mani e dolori alla cefalea e brividi di freddo dietro la testa con ogni cosa che mi viene o paura che sia una cosa grave sono ormai 3 mesi cosa dovrei fare ho fatto tiroide e visita al cuore tutt o ok  Solo extraventricolare 220 con sve 31 ma a detto che era l agitazione e solo un mio periodo ?ho sempre quella senzazione di confusione e come il mio cuore non battesse piu dopo tachicardie scusate per la lunghezza ma vorrei sapere se enormale ho fatto anche controlli alla tiroide e esami del sangue e sono in cura da una psichiatra grazie mille per le risposte e vorrei confrontarmi con qualcuno che vive la mia stessa cosa   [#1] dopo 56 m

CONSULTA GLI ORARI DI VISITAdegli Specialisti
È VELOCE e GRATUITO! FOTO DELLA COMMUNITY MI+
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazzo,
ti abbiamo già risposto nel consulto precedente non è inserendo un'età diversa che puoi aggirare il divieto.
In ogni caso un'indicazione ti è stato fornita quindi resta valida.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere solo se questi sintomi sono normali da panico oppure patologie vorrei solo questa spiegazione grazie
[#3]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Non si possono fare valutazioni diagnostiche attraverso una consulenza on line sarebbe poco rispettoso nei suoi confronti.