La mia dottoressa mi ha prescritto le ansioten visto che alle spalle ho problemi
Salve..sono una ragazza di 26 anni e ho due bimbi uno di sei anni e l'altro di 20 mesi...da quando è nato il secondo bimbi allattò ancora oggi a tutto spiano...verso marzo ho iniziato ad avere sempre mal di testa e ad essere stanca e la mia dottoressa mi ha prescritto le ansioten visto che alle spalle ho problemi di ansia e attacchi di panico curati con il cipralex e lo xanax...ultimamente mi sento sempre stanca e nervosa e sono molto dimagrita pensavo 65 kg sono scesa a 60 poi ho avuto colon irritabile sono scesa a 58 ora 56...ho effettuato da poco unnemocromo completo ed è tutto perfetto...per da marzo ho come un fastidio alla gola sembra che ci sia qualcosa che non mi faccia respirare bene questi sintomi in alcuni giorni si presentano spesso durano 10\15 minuti poi spariscono altre volte invece per alcuni periodi non gli ho...il mio medico dice di non preoccuparmi perché posso dimagrire per l'allattamento ma anche per l'ansia anzi mi ha consigliato di smettere di allattare per riprendere la cura di cipralex...ora vi chiedo in base hai sintomi che ho elencato è ansia?ho avuto la ricaduta? Ah dimenticato le ansioten le ho prese per un poi poi le ho abbandonate appena ho visto che i mal di testa erano spariti...grazie attendo risposte

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
chi Le ha consigliato un allattamento tanto prolungato?
Esso può creare un legame eccessivo tra il bimbo e la madre,
mentre nel contempo può sfilacciarsi quello col marito..
Per non dire dello stato di prostrazione che tale sforzo può produrre nella madre
che poi è tutta la famiglia a pagare.
Noi qui non Le diremo se è ansia o no,
se è una ricaduta o no
dato che online ciò non è possibile.
Ma La invito a riflettere sulla Sua scelta,
sia leggendo
sia pensando all'invito del Suo medico, che La conosce di persona.
Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.