Attacchi di panico e male

Salve, le scrivo perché soffro di attacchi di panico da ormai 3 mesi, ma sono ariivata ad un punto in cui non ce la faccio più.
Sono una ragazza (18 anni) molto ansiosa e ipocondriaca, ho paura di qualsiasi malattia.
Da un po' mi vengono questi attacchi durante i quali sento male al petto, formicolio/dolore braccio sinistro, gola bloccata, tachicardia e difficoltà a respirare.
Sono andata due volte in ospedale per paura che fosse un infarto e in tutti e i due casi avevo la pressione come minima a 92.
Sto prendendo delle gocce naturali che però non mi fanno effetto, ma posso prendere solo queste dato che ne in ospedale ne il medico di base vogliono darmi medicinali.
Mi sono fatta prescrivere una visita cardiologa e le analisi della tiroide che in settimana andrò a fare.
Il punto è che io ho paura di avere qualcosa al cuore e che questi non siamo attacchi di panico dovuti all'ansia.
Per di più ci sono dei giorni, come oggi, che passo tutta la giornata ad avere male intorno e sopra il seno sinistro, ad avere la gola bloccata e a volte sento come se il cuore non battesse.
Non riesco a tranquillizzarmi e ho paura che da un momento all altro io abbia un infarto.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile ragzza,

solo un mese fa si dichiarava 15enne, e oggi 18enne.
https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/632679-un-tumore-al-cervello.html ...

Come già Le disse il Collega, il servizio è riservato ai maggiorenni.

Lo Spazio Giovani del Consultorio potrebbe aiutarLa di persona.

Ciao.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/