La mia vita fa schifo

Salve a tutti ho 16 anni,ho deciso di scrivere qui perché non ne posso più.
Sono circa due giorni che sto litigata con le mie amiche e la mia comitiva,da due giorni a questa parte sono successe tante cose.
Per una cosa che non ho fatto grazie ad un ragazzo di cui mi ero fidata mi fa litigare con l’intera comitiva e con le mie amiche.
Dicendo cose non vere a furia di farmi chiudere con loro .
Oggi è successa un’altra cosa,una mia “amica”ha chiamato una mia amica in Belgio per farmi litigare con lei,dicendo una cosa che ho fatto in passato nei suoi confronti quando stavamo litigate , lei se ne fregata anche perché questa mia amica del Belgio ha sbagliato molte volte nei miei confronti e poi perché non vuole litigare con me questa cosa mi solleva,poi sempre questa “amica” dice vicino alla mia amica del Belgio,dici a Mery cioè io che quest’anno a scuola gli faccio vedere quello che succede.
Non ho paura di questo,ma provo talmente rabbia e delusione per queste persone che io non ho parole.
Coloro che ritenevo sorelle vengo a scoprire che avevano un gruppo dove sparlavano di me,e per lo più questa mia amica mi dice che quelle mie amiche non me la faranno passare liscia a settembre a scuola se questo non è bullismo io non so come definirlo .
Io non ho parole non so più che fare,tra la perdita di mia zia,questa cosa con loro,le varie litigate con i miei genitori,i vari problemini di salute a questo punto per me, la mia vita potrebbe concludersi qui.
Sono una persona che cade molto spesso in depressione,sopratutto in questo periodo tutte queste cose messe insieme,sto veramente crollando giorno dopo giorno.
Non so più che fare,e credo che oltre al non sapere cosa fare,la verità è che non ho più la forza di riattraversare questi periodi
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza,
le è già stato risposto.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/641520-adolescenza-depressione-suicidio.html

Lei, inoltre, è minorenne e non può fruire del servizio di consulenze online.

Si rivolga ad un collega de visu.

Auguri per tutto

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it