La ricordi mi fa spaventare

Salve dottori ho una domanda da farvi... Nel gennaio 2017 dopo l Uso di anabolizzanti per 3 anni e cocaina quest ultima per solo un mese mi sono venuti attacchi di panico e ansia. Facendo visite ho scoperto gli ormoni bassissimi.. Detto questo.. Da quel gennaio io sono un altra persona sono passati quasi due anni, gli attacchi di panico dopo il primo anno sono passati e gli. Ormoni ritornati alla norma.. Diciamo l ansia pure però qualsiasi sintomo che la ricordi mi fa spaventare e me la fa venire.. Ovviamente non so più cosa sia una droga niente 0..però vorrei sapere e vi ringrazio prima della vostra sincerità e disponibilità se prima o poi quest ansia passera per sempre.. O per meglio dire se ritornerò quello di prima o sarò per sempre diciamo così un po' ipocondriaco ansioso cosa che prima non lo ero affatto.. Grazie per le risposte in anticipo.. Spero che saranno esaudienti.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Buongiorno,

Le avevo già risposto mesi fa...
Attualmente è ancora in cura da uno psicologo psicoterapeuta per il disturbo d'ansia?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
No... Non si può rimanere in cura per sempre quando alla fine non hai sintomi ti capitano sporadicamente.. Anche perché paradossalmente andarci mi farebbe sentire di nuovo `malato' emi. Farebbe ricordare questo brutto periodo. Lei dice che è meglio andare?