Vivere in un sogno

Salve, è da ieri che mi sembra di vivere come in un sogno/in terza persona/in un mondo parallelo. Gli avvenimenti recenti (anche avvenuti pochi minuti prima) sembrano successi anni fa, non sento più i miei pensieri e non ho più controllo del mio corpo, ho anche piccole amnesie. Ieri avevo anche qualche decimo di febbre ed a livello fisico ho dolore alle tempie, alla mascella, ho le orecchie ovattate e qualche vertigine. Andando dal medico mi ha detto che sono entrata in un circolo d'ansia e mi ha dato delle goccine calmanti. Il mio dubbio ora è se si tratta di un fatto psicologico o neurologico. Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
si affidi a ciò che le ha detto il suo medico. la sua preoccupazione (...) Il mio dubbio ora è se si tratta di un fatto psicologico o neurologico (...)
confermerebbe il suo stato di ansia.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks