Maturbazione

Salve dottori, ho già parlato di questi "problema" convoi,ma vorei fare una domanda specifica, masturbarsi su foto della stessa persona è considerata ossessione? Il mio ragazzo tendo a praticare auto erotismo su foto della stessa ragazza, che conosco, dice che le serve solo per masturbarsi, ma secondo voi è normale cercare sempre la stessa ragazza per queste pratiche? O c'è qualcosa sotto? Lei 3 una bellissima ragazza ma è pieno il mondo di belle ragazza e lui pratica autoerotismo sopratutto su di lei, e su altre sue amiche! Vorrei avere un parere oggettivo, c'è da preoccuparsi? È normale praticare autoerotismo su altre ragazze?anche se innamorati? Ora che l ho scoperto sono sempre in paranoia e non posso fare altro che pensarci!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

Le è stato già risposto ripetutamente sullo stesso quesito in
09-10-2018 Problemi di gelosia [Psicologia]
19-09-2018 Masturbazione [Psicologia]
07-08-2018 La masturbazione ma preferisco veda dei video o delle foto [Psicologia]

Se non è sufficiente
significa che non è sufficiente la modalità ON LINE.
E dunque La orientiamo ad una consulenza psicologica di persona.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/