Sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto delle gocce laroxyl

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 28 anni e da circa 2 mesi che soffro di disturbi d'ansia e panico con sintomi di stordimento e disorientamento. A volte ho sensazioni come se sto impazzendo. Sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto delle gocce Laroxyl, da prendere al mattino. Siccome sono un ragazzo che non piace prendere farmaci e non gli ho presi. A volte questi stati li riesco a gestire ma a volte no. Vorrei un vostro consiglio. Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Buongiorno,

Il consiglio che le possiamo dare da questa postazione è di rivolgersi ad un/una collega psicologo psicoterapeuta o ad un medico psichiatra per avere innanzitutto una diagnosi e valutare, in accordo con lo specialista, se e quali terapie si possono mettere in atto al fine di riacquistare un sano equilibrio intrapsichico.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.