Disturbi fisici della depressione o altro?

Buongiorno,
ormai non vivo più una vita normale come tutti. Sono sempre in affanno, tachicardia, tic alla spalla e dolori alla schiena, reflusso, dolori alla schiena, sensazione di braccio sinisto a volte dolente a volte come se osse a "sciarpetta" (idem dicasi le gambe). Quando scrivo di queste cose entro in panico tanto che ora sto scrivendo in piedi perchè sto andando in panico.. ho paura di morire ogni minuto. Aiuto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

Da quanto va avanti quest'insieme di sintomi ? E' stato valutato da nessuno ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it