Sessualità

Buonasera. Sono una ragazza di 25 che da 3 anni ha una relazione con un uomo di 16 anni più grande. All'inizio andava tutto bene..dopo 9 mesi ha smesso di cercarmi sessualmente. Non abbiamo rapporti da due anni. Inizialmente ho attribuito questo problema alla mia mancanza del raggiungimento dell'orgasmo,dovuto a un mio trauma del passato. Finalmente lavorando su me stessa sono riuscita a risolvere il problema e ne ho anche parlato con il mio fidanzato. Ogni volta che tiro fuori il fatto che lui mi trascura è una tragedia , più di una volta mi ha anche messo le mani addosso. Cercando risposte su internet ho anche scoperto che ha dei tratti tipici del narcisista . Sono distrutta! Cosa posso fare? Spero in una risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza un uomo che non la cerca, un uomo che le alza le mani se lei glielo fa notare.....
deve solo riflettere sull'opportunità o meno di continuare questa relazione.
Si faccia delle domande, cosa le da questa relazione? Sono maggiori i costi dei benefici? Se non riesce a staccarsi nonostante le cose negative allora deve interrogarsi su una sua (di lei che scrive) eventuale dipendenza da risolvere.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks