Penso a lei tutti i giorni

Qualche tempo fa ho conosciuto una persona in un gruppo di disagiati psichici, all'inizio pensavo a lei raramente, ma da qualche settimana mi passa per la testa in continuazione, è un'infatuazione? Io non ho mai avuto relazioni sentimentali, forse anche a causa del mio disturbo, tendo a infatuarmi di alcune delle persone che incontro e fantasticare su di loro, ma dopo un po' passa, invece questa volta non sta passando, non ho interagito a parole con questa persona, ma ci siamo guardati. In futuro la rivedrò, ma non so cosa fare, non sono pratico di queste cose non avendo mai avuto esperienze. Come funziona?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Eleonora Arduino Psicologo, Psicoterapeuta 62
Buongiorno, di quale disturbo soffre? E che età ha?
inoltre: può dirmi qualcosa di più di questa persona? (è un'operatrice, una compagna di cura, in che circostanza la incontra...)
In ogni caso, certo si tratta di un interesse particolare se non l'ha mai vissuto prima, e potrebbe essere qualcosa di molto bello e importante.
Se risponde alle domande che le ho fatto, potrò essere più precisa!
Cordiali saluti

Dr.ssa Eleonora Arduino
psicologa-psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Ho 22 anni.
Soffro di disturbo bipolare, stato misto, in cura con farmaci.
Anche lei è in cura, penso abbia la fobia sociale, la incontro quando ci riuniamo tutti (operatori e pazienti ) per qualche giorno all'anno in una residenza apposita.