fine rapporto

Buongiorno ,
dopo un anno e mezzo di relazione sono stato lasciato, nell'ultimo periodo 3/4 mesi purtroppo ho avuto problemi nella sfera sessuale
e per paura del fallimento del rapporto sessuale evitavo l'approccio , non ero freddo gli ho semrpe dato tutte le attenzioni e tutto quello che potevo dargli ma ecco in campo sessuale ero bloccato ( è un problema che ho sempre avuto e ogni tanto si ripresenta) , però a lei non l ho detto esplicitamente .
Lei ha preso questo mio blocco per un distacco e una sera mi ha detto che si era completamente svuotata dell'amore che aveva per me e mi ha lasciato , quella sera io ho confessato il mio problema ma lei mi ha detto che era troppo tardi.

è passato un mese e mezzo ma sto ancora soffrendo molto specie se immagino il fatto che intraprenda altre relazioni.

io da quella sera non ho piu alcuna notizia di lei.

C e qualcosa su cui potrei ragionare per cercare di superare questo momento ?
[#1]
Dr.ssa Erika Salonia Psicologo 111 7 4
Gentile utente,
c'è sicuramente qualcosa su cui potrebbe ragionare, ovvero il fatto che è rimasto in silenzio, su un aspetto così importante in una relazione, per un anno e mezzo.
Si immagini lei al posto della sua ragazza, come si sarebbe sentito?
Il rapporto di coppia, innanzitutto, si basa sulla fiducia reciproca e quello che lei ha nascosto non era una cosa che riguardava solo lei, ma la vostra relazione.
Ci rifletta e vedrà che essere se stessi e mostrarsi per ciò che si è davvero è sempre la cosa più giusta da fare.
Cordialmente

Dr.ssa Erika Salonia (Psicologa)
erikasalonia@medicitalia.it