Eventi scatenanti doc

salve sono sempre io il ragazzo a cui è stato diagnosticato il doc torno su questa piattaforma per esporvi due problematiche 1) è vero che il mio disturbo è nato anche per un sogno che avevo fatto ma in seguito al sogno ho cominciato a pensare cosa sarebbe successo se gli altri altri lo avessero scoperto 2)in seguito all'ennesimo fallimento con le ragazze avevo detto "boh basta sono gay " 3) cosa sono le pulsioni? 4)oggi guardando un video porno etero(mi sono fermato a guardare il pene dell'uomo e la mia mente ha detto che bel pene " tutte queste caratteristiche fanno parte del disturbo? grazie mille per la disponibilità cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Attualmente lei è in terapia psicologica e/o psichiatrica per disturbo ossessivo?

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
sono andato per un pò di tempo ma ho smesso causa impegni vari cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gli “impegni vari” non possono anteporsi a terapie specifiche per un GRAVE DOC!

Ritorni in terapia altrimenti andrà sempre peggio.

In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la disponibilità e collaborazione