Sessualità confusa

Cari dottori, nell'ultimo periodo mi sento confusa sulla mia sessualità. Sono sempre stata attratta solo da uomini sia sessualmente che mentalmente.
Adesso la situazione non è mica cambiata, se vedo un uomo per strada mi attrae.. Mi viene quel peso al petto di felicità se mi considera a sua volta, voglio attenzioni da lui e sono serena(adesso sono fidanzata e ovviamente accade con il mio ragazzo tutto ciò), non mi interessano le donne per strada.. Non vorrei che mi considerassero ecc.. Però ultimamente nelle mie fantasie sessuali esistono, non sono donne in particolare ma mi eccitano il corpo e tutto... Sono serena ma non lo sono a mia volta, ho pensato possa essere il gusto del proibito perché non capisco giuro, non sono mai stata attratta da una donna e non mi do pace in un certo senso.. Perché nella realtà non sono assolutamente mio interesse ma nelle fantasie sessuali si?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
le fantasie non sono necessariamente correlate alla realtà. Non se ne faccia un problema e non lo trasformi in ossessioni. Le fantasie omosessuali non sono sintomo di nulla e sono frequenti.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks