Masturbazione

Ho 18 anni è normale che mi faccia le pugnette 4 al giorno anche guardando la mia vicina di casa che d'estate stende in regiseno. E un po' in là con gli anni quasi 40 ma se li porta bene in genere usa regiseno colorati a Delle belle seno. Secondo se ne pure accorta e fa finta di niente perché essendo vecchia gode a farsi vedere
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non vedo domanda.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La domanda che voglio chiederle e se e normale che mi faccio le pugnette 4 volte al giorno e l'estate guardando la mi vicina in regiseno. Io ho 18 anni e lei ne a quasi 40.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Il tutto va collocato nella "normalità statistica" all'interno della Sua età.

Importante:
scrivendo agli Specialisti qui
è pregato di utilizzare un linguaggio confacente (v. titolo) come durante una visita specialistica di persona,
come da Linee guida.

Dott. Brunialti
[#4]
Gentile utente
il suo linguaggio è inappropriato, il consulto viene chiuso dallo staff per violazione delle linee guida

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it