Asimmetria e stupidità

Salve dottori scusate se vi scrivo per ciò ma ho un dubbio che mi attanaglia ho letto su internet che una ricerca ha scoperto che chi ha il viso asimmetrico ha ottenuto punteggi inferiori sui test del QI. Volevo chiedervi se è vero se queste ricerche sono attendibili?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Questo Blog si occupa unicamente dei disagi o problematiche di chi si rivolge a noi.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/