Spasmi notturni agitazione

Salve,

Premesso che soffro di disturbo d'ansia generalizzato e faccio psicoterapia da un pò senza però usare farmaci. Da qualche notte mi capita appena inizio a dormire di avere spasmi alle gambe e agitazione(o irrequietezza insomma una sorta di eccitazione non sessuale chiaramente) può essere dovuto all'ansia?
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

potrebbe trattarsi di mioclonie notturne, fenomeno che non desta preoccupazione ma anzi, che avviene in uno stato di rilassamento. Può essere anche altro, da qui non sappiamo (e soprattutto non siamo medici).
Tuttavia, meglio sentire il suo medico di base, riferimento ideale per questo genere di domande.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it