Un ragazzo, ormai lo conoscono sia i miei genitori che i miei fratelli

Salve, è da quasi un anno che sto con un ragazzo, ormai lo conoscono sia i miei genitori che i miei fratelli e gli vogliono molto bene, stiamo benissimo e abbiamo dei progetti di vita insieme, l’unico problema (non per me) è che lui ha due figlie, e io non riesco a trovare il modo e il coraggio di dirlo a mio padre! Non ci dormo più la notte, non so come fare, ho veramente tanta paura
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

più Lei va avanti mantenendo tale "segreto"
più la rivelazione sarà sconvolgente
assieme alla sensazione di essere stati ingannati.

Alla prima occasione,
a breve,
li metta a conoscenza del fatto,
disposta a pagarne i prezzi se ce ne saranno

Saluti cari.
Dott.Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Quando ormai 6 mesi fa decisi di dirlo a mio padre fu il finimondo, le minacce si sprecarono e mi obbligò a lasciarlo, controllando ogni mio movimento.
Ad oggi sto per scappare di casa con lui, il mio ragazzo, perché nonostante tutto non ci siamo mai lasciati e io ho imparato come fare fessi e contenti i miei genitori.. Loro sono convinti che io parta per le vacanze con una mia amica, infatti lei mi terrà il gioco venendomi a prendere, ma non tornerò. Ho preparato una lettera ai miei che lascerò in casa ma non so come dirgli guardate ho lasciato una cosa per voi . So che da quel momento inizierà la fine.