Problema di defecare in continuazione

Buonasera dottori
Ho un problema da 6 anni, consiste che costantemente io devo defecare in qualunque situazione, ho fatto tutti gli esami clinici e non mi hanno trovato nulla! Volevo un altro parere perché continuando così mi sento abbastanza destabilizzato
Grazie
M.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Dai consulti precedenti vedi che lei era in cura da psicoterapeuta e psichiatra per le problematiche ansiose. Aveva parlato con i curanti di questo sintomo? Se sì, che tipo di terapia era stata impostata?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica