Pensieri Cuckold

Salve, sono sposato da anni con una bellissima donna, prima che mi fidanzassi con lei pensavo fosse abbastanza allegra sessualmente, sin dai primi rapporti ho fantastico sempre lei con altri uomini o in atti sessuali o che flirtassse,il mio autoerotismo è sempre concentrato su queste fantasie, pur essendo super innamorato di lei,mia moglie non mi ha mai dato dubbi sulla sua fedeltà mai ,mi piacerebbe vederla superprovocante in ambienti sconosciuti ma sarei gelosissimo in ambienti e con persone conosciute, da alcuni anni in modo alterno abbiamo fanrasticato a letto scene di questo genere anche lei prova super piacere a pensarmi con altre donne,però quando arrivo alla eiaculazione penso " ma se in questo momento avremmo fatto ciò che abbiamo fanrasticato come mi sentirei? La risposta è non bene! Che fare ?
che idea vi siete fatti?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

ci chiede "che idea vi siete fatti?"

L'idea di fantasie sessuali per dare un po' di pepe al letto coniugale.

Al proposito può leggere "Trasgredire insieme rafforza la coppia":
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/4719-trasgredire-insieme-rafforza-la-coppia.html .

Trasformare le fantasie in realtà?

Sesso a tre: fin quando si tratta di una fantasia, per alcuni risulta molto eccitante;
nel trasformarla in realtà nasce la necessità di saper "governare" i sentimenti
- anche intensi ed imprevisti -
che l'evento suscita in uno dei due o nella coppia e che possono diventare distruttivi; e non è moralismo, l'esperienza clinica ce lo testimonia quotidianamente.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/