Su assunzione xanax

Buonasera chiedo gentilmente un consiglio su assunzione xanax,da circa un anno su prescrizione neurologica assumo xanax 8/10 gocce 2 volte al giorno per stato d'ansia generalizzato chiedo se ha queste dosi da dipendenza visto che vorrei provare a sospendere la cura perche ultimamente provo effetti collaterali da assunzione ( piu ansia,poca voglia...irritabilità,nausea ,cefale e leggeri capogiri....)
Rimgrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente non può decidere da solo di sospendere una terapia. é d'obbligo parlarne con chi gliel'ha prescritta o per lo meno con uno specialista dal vivo.. nessuno on line le darebbe indicazioni del genere

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks