Mi ha lasciata

Salve, vi spiego brevemente ció che è successo perché non riesco a trovare una risposta... il mio ragazzo, ormai ex, la lasciato la fidanzata storica dell’epoca anni , per me... siamo stati insieme circa 7 mesi , nel quale ho conosciuto i suoi genitori e lui i miei... mi lascia dicendo che abbiamo corso troppo tenendo conto del fatto che io andavo a casa sua e lui veniva da me, che in alcuni aspetti caratteriali non siamo simili . Mi scrive poi un
messaggio dove mi dice di andare avanti perché lui mi vuole solo bene e nient’altro ... io nn mi rassegno , credo centri il fatto che l abbia spaventato il fatto delle circostanze che si sono create avendo conosciuto entrambi le famiglie e soprattutto il fatto che non si è preso de tempo per lui una volta chiusa la relazione precedente e che voglia uscire spensierato con gli amici... ho paura che sia finita davvero visto che dice di non amarmi.. secondo voi? Help
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

noi non potremo mai sapere e darLe una risposta. Soltanto questo ragazzo sa cosa gli passa per la testa e mi pare glielo abbia detto molto chiaramente.

Capisco che sia doloroso chiudere una storia, ma non può fare altro che accettare la decisione di questo ragazzo.

Mi dispiace.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica