Il mio problema piu grande e non avere coraggio ne

Ho capito perche ho sempre fallito nelle cose,sopprattutto con le donne,qualche giorno fa avevo detto che non riuscivo a dormire perche ero single e i miei amici tutti sposati con figli,il mio problema e che io penso molto ma agisco poco o niente,insomma ho paura dei rifiuti,ho sempre aspettato che facesse il prossimo il primo passo e non io,non so perche ma quando devo fare io ilprimo passo vado in ansia e ho paura e mi blocco,ci sono arrivato grazie all aiuto di uno psicologo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

va bene comprendere che cosa ostacola nelle Sue relazioni, ma ora sa che cosa fare per cambiare?
E' sempre seguito dallo psicologo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica