Doc o delirio

Salve dottori,ho un grande dubbio,il doc con il tempo potrebbe diventare delirio?
Soffro di doc ma ho paura che con il passare del tempo io arrivi a essere convinta dei miei pensieri nonstante sono assurdi e impossibili,ho molta ansia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(....)ho paura che con il passare del tempo io arrivi a essere convinta dei miei pensieri (..)
anche questo dubbio è un tipico sintomo del doc
e per rispondere alla sua domanda, NO, il doc non diventa delirio!

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks